Mammacraft

cose fatte a mano

Vestiti per le Barbie

Barbie

Chi di voi ha figlie femmine in età dai 3 anni in su avrà a che fare con il mistero per cui il giocattolo più ambito, dopo più di 50 anni, è ancora … la Barbie! E così noi mamme ci dobbiamo un po’ ingegnare, perché i vestiti che si trovano sono davvero bruttissimi, di qualità cinese, durano neanche un mese e costano una piccola tombola. E dunque evviva i tutorial per fare i vestiti delle Barbie con gli avanzi di stoffa! Da Craftinessisnotoptional. Clicca sulla foto per andare al tutorial.

vestito da ballo

IMG_4845

IMG_4851

IMG_0251

IMG_0258

5 Comments on Vestiti per le Barbie

  1. giorgia
    dicembre 19, 2012 alle 2:30 pm (4 anni ago)

    mary mi hai fatto ricordare che mia nonna mi faceva in 3 secondi dei vestiti da ballo per le barbie
    fantastici!!!!

    Rispondi
    • Mammacraft
      dicembre 19, 2012 alle 4:43 pm (4 anni ago)

      Infatti io sono proiettata verso la nonnitudine, già mi vedo con le mie nipoti che mi diranno “basta nonnaaaaaaaa, ancora un altro vestito!!!!!! “

      Rispondi
  2. Parodi Angela Irene
    aprile 14, 2014 alle 7:21 pm (3 anni ago)

    ciao,proprio oggi ho iniziato un capottino di lana ai ferri,per la Barbie che ho appena comprato alla mia nipotina di quasi 3 anni.Per curiosità ho guardato se trovavo qualcosa su internet e ho trovato questi bei vestitini fatti da te .Complimenti sono bellissimi!!!! Nella casa di campagna ho ancora tutti quelli che avevo fatto alle Barbie di mia figlia ma sai le mode cambiano bisogna farli nuovi.Ho un ritaglio di giornale con dei modelli fatti ai ferri se ti interessano posso inviarteli.Non sono molto brava col compiuter ma mi farò aiutare da mio marito. irene

    Rispondi
  3. irene52
    aprile 14, 2014 alle 7:29 pm (3 anni ago)

    Ciao sono ancora io non avevo guardato tutto il blog,sei veramente brava,non credo che ti serviranno i miei ritagli di per fare i vestitini!!!!!Ciao irene.

    Rispondi
    • Admin
      aprile 17, 2014 alle 3:13 pm (3 anni ago)

      Ciao Irene, a me seve sempre TUTTO! Non resisto a non provare qualcosa di nuovo, quindi se ti va… sono in attesa! ciaociao

      Rispondi

Leave a reply