Apr
2013
E anche questa è fatta… grande soddisfazione!
Ha già trovato una bimba che la adotterà, e quasi quasi mi dispiace che se ne vada dopo tutto questo tempo passato a farla
Le mie bimbe sono state prese da crisi di gelosia sfrenate e mi hanno fatto sentire ben bene in colpa perché “a loro non faccio MAAAAAAAAAAI” bambole così belle, e soprattutto così bionde! E’ il biondo che mi ha fregato, L’avessi fatta mora l’avrebbero schifata sicuramente… devo decisamente cambiare tattica!
Avevo detto che l’avrei vestita di blu, ma la verità è che mi sono ritrovata un golfino già pronto e non ho saputo resistere alla pigrizia! Era una prova fatta nel passato, quando volevo sperimentare i ferri circolari su tutto! E’ stato il mio primo maglione “top-down”, e infatti è un po’ a crescenza per questa bambola. Invece i vestiti sono nuovi nuovi per lei!
Insomma, domani se ne andrà dalla sua nuova mamma adottiva, e quindi l’ho fotografata ben bene per tenerne una parte qui con noi.
E se mi regge organizzerò le foto per fare un bel tutorial, ma non faccio promesse che tanto sapete che non le mantengo 😉
***** AGGIORNAMENTO***
Il tutorial si può acquistare qui .
sara
ottobre 26, 2015 alle 3:00 pm (1 anno ago)Ciao , ho visto la bambola di lana sul tuo sito e mi piacerebbe farne una mi potresti mandare il modello di come realizzarle via email. Grazie mille.